Per consultare i registri elettronici e le comunicazioni interne è necessario entrare nell'area privata dalla seguente immagine:

 

 

 

 L'"Area pubblica" è invece consultabile anche senza credenziali di accesso.

 

Si fa presente inoltre che le informazioni del registro elettronico sono consultabili anche tramite l'applicazione DidUP Famiglia per smartphone e tablet, scaricabile dagli store.

 

Come ottenere o recuperare le credenziali?

Si ricorda che per accedere all'area privata è necessario essere in possesso delle credenziali (utente e password) fornite dalla segreteria e personalizzate al primo accesso. Le credenziali non cambiano con il succedersi degli anni scolastici all'interno dell'Istituto Comprensivo. Nel caso fosse stata smarrita o non funzionasse la password, è possibile ricrearla autonomamente entrando alla voce "Password dimentica?" dalla pagina di accesso ai registri. La procedura funziona solo se è stata inserita una mail valida.

Qualora il tentativo di recupero non dovesse andare a buon fine, si invitano i genitori a inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. indicando il nome del genitore, dell'alunno, la classe e il problema riscontrato. La segreteria provvederà a contattarvi il prima possibile.